Il nostro staff di progettisti,programmatori e grafici realizza software dedicati e software complessi con logiche di mercato di larga scala.
Nel primo caso parliamo di soluzioni "sartoriali" costruite in base all'esigenza del cliente, più onerose ma più specifiche e mirate.
Nel secondo caso parliamo di soluzioni per Call Center: software di altissimo profilo tecnologico che ricoprono le esigenze più comuni di una clientela più omogena, ma dal costo enormemente contenuto.
Siamo specializzati in soluzioni per call center. Abbiamo realizzato un CRM per la gestione della chiamata, un gestionale per il backoffice e offriamo traffico VoIP di qualità dedicato al settore.
Analizziamo le richieste dei clienti individuandone difficoltà e obiettivi e sviluppiamo software ad hoc supportando il cliente nella messa in esercizio e fornendo la dovuta assistenza.
Realizziamo complesse piattaforme web (commerci elettronici, piattaforme di booking etc) sia con soluzioni opensource sia con realizzazioni handmade laddove l'opensource dovesse rivelarsi insufficiente
Focalizzare gli obiettivi, individuare le criticità, scegliere la giusta tecnologia e stabilire un piano di realizzazione e messa in opera. Solo con attente fasi di analisi e di progetto si ottengono prodotti informatici di successo. Ed è solo in questo modo che il nostro staff lavora tutelando sempre l'investimento del cliente.
Sappiamo perfettamente che il "post vendita" è di gran lunga più importante della realizzazione stessa.
Forniamo supporto continuativo (telefonico o da remoto) al fine di assistere sempre il cliente e avere prodotti informatici sempre aggiornati e fruibili.
Per informazioni o per fissare un appuntamento