Dal 2006 realizziamo software e/o piattaforme web dedicate; laddove le soluzioni opensource sul mercato non riescono a soddisfare le richieste del cliente, lavoriamo con il cliente per ottenere la soluzione informatica ideale per il raggiungimento di obiettivi prefissati.
Siamo leader tecnologici nel settore dei contact center: abbiamo realizzato e supportiamo un CRM per la gestione della chiamata degli operatori (unitamente al traffico voip dedicato) e un gestionale per il supporto al backoffice.
La pluriennale esperienza del nostro staff in tantissimi settori del IT ci consente di offrire anche un servizio di consulenza sia per la progettazione e l'analisi di soluzioni IT di terze parti, sia per la progettazione di piani e procedure di sicurezza informatica, sia per il supporto in ambiente forense per qualsiasi controversia che lo richieda.
Progettiamo e realizziamo software e piattaforme web che siano sia completi ma anche di semplice utilizzo
Da 14 anni sviluppiamo software per Call Center e Backoffice e forniamo ai nostri clienti anche traffico voip dedicato
Oltre lo sviluppo offriamo servizi di consulenza IT e consulenza in ambito forense per controversie di qualsiasi tipo
14 anni fa abbiamo avuto modo di studiare il modus operandi di uno storico Call Center italiano; gli operatori ammattivano nell'uso di un complesso CRM. Da qui nacque l'idea di Call Center Easy: fare un CRM semplice, di facile utilizzo che non faccia perdere mai tempo (perchè il tempo degli operatori è denaro). Con gli anni il software ha mantenuto la sua filosofia di semplicità abbracciando anche quella della convenienza e del risparmio grazie al noleggio delle postazioni. Accanto a tutto questo è stato realizzato un software per il backoffice dei call center e un traffico VoIP di altissima qualità ma con tariffe mai viste nel settore.
Per informazioni o per fissare un appuntamento