Con un esperienza maturata in 14 anni abbiamo analizzato e individuato tutte le esigenze tecnologiche dei call center realizzando un CRM per la gestione delle chiamate e degli appuntamenti, un gestionale per backoffice e il miglior traffico voip per Call Center.
E' il software principe con il quale migliaia di call center hanno raggiunto il successo. Gestione chiamata operatore, sistema di controllo da parte degli amministratori, chiamate automatica e in predictive, gestione liste e tante altre funzioni, lo rendono il miglior CRM per contact center sul mercato.
Per i soli clienti di Call Center Easy abbiamo realizzato il miglior traffico VoIP per contact center possibile. Qualità, nitidezza di chiamata, stabilità e tariffe imbattibili.
Il lavoro classico del backoffice è fatto da: caricamento contratti, avanzamento pratiche e calcolo provvigioni maturate. Contratto Semplice opera a supporto del backoffice automatizzando tutte le procedure e snellendo il carico lavoro.
Pubblica i tuoi annunci di lavoro sul portale interamente dedicato al mondo dei Call Center. Troverai per il tuo call center: operatori, teamleader, agenti e collaborazioni con altre strutture
Per informazioni o per fissare un appuntamento